Gruppo di studio Corte dei Conti 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ius80
     
    .

    User deleted


    Questo post nasce con l'intento di creare un proficuo gruppo di studio per la preparazione del prossimo concorso magistrato referendario alla Corte dei Conti.

    Se volete aderire mandatemi in privato un indirizzo mail per contattarvi.

    Eventuali messaggi spam, sostituzioni di persone ecc. saranno segnalati alle Autorita' di competenza.
    :)
     
    .
  2. feroxe
     
    .

    User deleted


    sei ridicolo
     
    .
  3. ius80
     
    .

    User deleted


    Vi informo che nessun messaggio mi e' stato recapitato in pvt. Se non sono indirizzi privati potete postarli qui. Se avete problemi di comunicazione diteli qui non in altri forum dando delle persone poco serie a chi non conoscete nemmeno.
     
    .
  4. annamo
     
    .

    User deleted


    io ti ho mandato un messaggio e non hai risposto..tutto qui
     
    .
  5. ius80
     
    .

    User deleted


    E' evidente che c'e' un problema nella ricezione dei msg privati. Ma non dipende da me. Chi vuole deve scrivere direttamente sul forum qui. Mi spiace.
     
    .
  6. annamo
     
    .

    User deleted


    ho provato con alcune mie amiche e i messaggi funzionano..mah
     
    .
  7. Pistillo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti del forum!
     
    .
  8. annamo
     
    .

    User deleted


    pistillo ho aperto una discussione nuova, spostiamoci di la'
     
    .
  9. ius80
     
    .

    User deleted


    Allora probabilmente e' la mia casella che non funziona. Ad ogni modo essendoci persone non interessate e visto che si e' candidata un'altra persona x la costituzione del gruppo procedete pure in tal senso anche xche' in questi giorni nessuno ha manifestato adesioni scrivendo post al riguardo. Un consiglio. Prima di partecipare a gruppi di studio valutate la sussistenza dei requisiti x partecipare al concorso e' molto impegnafivo. Buon lavoro a tutti !!!
     
    .
  10. annamo
     
    .

    User deleted


    bravi, quindi usate il mio post!
     
    .
9 replies since 3/5/2014, 07:54   112 views
  Share  
.