nuovo bando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRST
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di inserire già questa discussione in cui prego i colleghi di inserire solo novità pertinenti sul nuovo bando in magistratura.

    Riassumo le puntate precedenti (per i neofiti)

    il concorso sarà per 370 posti. Sarà bandito quest'autunno (il periodo dovrebbe essere compreso tra settembre e ottobre). Gli scritti, secondo il ministro Alfano, dovrebbero svolgersi ad aprile 2012. Secondo l'Ufficio Concorsi, più probabile maggio o giugno.
    Di un nuovo concorso i cui scritti dovrebbero svolgersi a febbraio 2013 ne ha invece parlato il ministro Alfano nella Relazione sullo Stato della Giustizia in Italia. Ancora l'Ufficio Concorsi, di quest'ultimo, non ne sa nulla.

     
    .
  2. ispettoreginko
     
    .

    User deleted


    Durante le prove scritte dell'ultimo concorso un cancelliere, sul treno FR1, parlava di una sospensione e di un rinvio del concorso a 370 posti. Non ha detto altro. Qualcuno può confermare/smentire la notizia?
     
    .
  3. FRST
     
    .

    User deleted


    le notizie che ho riportato fedelmente provengono da altri forum, in cui chi li aveva postati, confermava di aver telefonato al ministero una settimana fa. Quindi... buono studio
     
    .
  4. ATEN66
     
    .

    User deleted


    Anche su mondo giudiziario recente sembra confermato il bando per settembre/ottobre
     
    .
  5. rebelmd
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno sa se la manovra finanziaria ha creato qualche ostacolo per il nuovo bando previsto a settembre?Si parla di tempi lunghi per il nuovo bando...sara'cosi o e'confermato settembre?????
     
    .
  6. annamo
     
    .

    User deleted


    considerando la grande "selezione" (?!) che verrà fatta all'ultimo concorso (vedi difficoltà prove scritte), credo che dovranno bandire un nuovo concorso a brevissimo...
     
    .
  7. annamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rebelmd @ 26/7/2011, 11:01) 
    Ma nessuno sa se la manovra finanziaria ha creato qualche ostacolo per il nuovo bando previsto a settembre?

    non credo proprio...
     
    .
  8. annamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRST @ 16/7/2011, 09:29) 
    Di un nuovo concorso i cui scritti dovrebbero svolgersi a febbraio 2013 ne ha invece parlato il ministro Alfano nella Relazione sullo Stato della Giustizia in Italia. Ancora l'Ufficio Concorsi, di quest'ultimo, non ne sa nulla.

    Non si sa ancora nulla del numero di posti del "concorso 2013" in quanto prima, com'è ovvio, dovrà verificarsi l'esito dei concorsi pendenti e di quello "2012" (Maya permettendo! :lol: )
     
    .
  9. rebelmd
     
    .

    User deleted


    Eppure lo hanno detto in tv speriamo non sia così

     
    .
  10. annamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rebelmd @ 27/7/2011, 12:06) 
    Eppure lo hanno detto in tv speriamo non sia così

    bisognerebbe chiedere a Giacobbo allora :lol:
     
    .
  11. rebelmd
     
    .

    User deleted


    Chiedo cortesemente a chiunque abbia notizie certe sul previsto bando di settembre di darne comunicazione
     
    .
  12. annamo
     
    .

    User deleted


    pare che la volontà di predisporre il bando a 370 posti per l'autunno 2011 (con scritti a primavera 2012) fosse del precedente Guardasigilli...delle volontà del nuovo non si sa nulla
     
    .
  13. ATEN66
     
    .

    User deleted


    per annamo

    hai perfettamente ragione...
     
    .
  14. FRST
     
    .

    User deleted


    Il governo non è cambiato. La linea è tracciata. Non penso ci siano problemi o cambi qualcosa. Un precedente concorso fu bandito dal ministro che sostituì Mastella... quindi...
     
    .
  15. Vendicator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRST @ 3/8/2011, 20:09) 
    Il governo non è cambiato. La linea è tracciata. Non penso ci siano problemi o cambi qualcosa. Un precedente concorso fu bandito dal ministro che sostituì Mastella... quindi...

    se lo dici tu...
     
    .
107 replies since 16/7/2011, 08:29   6604 views
  Share  
.