Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. truman2
     
    .

    User deleted


    A parte i testi per la preparazione ai vari concorsi, cosa state leggendo attualmente? Per quel che mi riguarda, sto leggendo SANCTUS di Simon Toyne ma mi sembra una brutta copia del Codice da Vinci :B):
    E voi?
     
    .
  2. Road to madness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (truman2 @ 26/7/2011, 09:00) 
    A parte i testi per la preparazione ai vari concorsi, cosa state leggendo attualmente? Per quel che mi riguarda, sto leggendo SANCTUS di Simon Toyne ma mi sembra una brutta copia del Codice da Vinci :B):
    E voi?

    Sto leggendo la biografia dei KISS
     
    .
  3. truman2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Road to madness @ 27/7/2011, 18:17) 
    CITAZIONE

    Sto leggendo la biografia dei KISS

    ma è vero che Gene Simmons è l'uomo con la lingua piu' lunga del mondo?
     
    .
  4. Road to madness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (truman2 @ 27/7/2011, 18:55) 
    CITAZIONE (Road to madness @ 27/7/2011, 18:17) 
    Sto leggendo la biografia dei KISS

    ma è vero che Gene Simmons è l'uomo con la lingua piu' lunga del mondo?

    E' vero Truman, ma per una disfunzione. Il che però ha regalato momenti di piacere paradisiaco, lui dice, a migliaia di donne che hanno avuto a che fare con la sua lingua
     
    .
  5. AnRo
     
    .

    User deleted


    io leggo Ognuno muore solo.
     
    .
  6. lupo300
     
    .

    User deleted


    Di tutte le cose visibili e invisibili di Lucia Etxebarria, autrice, peraltro, di Amore, prozac ealtre curiosità....

    L'ho "scoperta" leggendo il suo ultimo romanzo "Il vero è un momento del falso", e così mi sono comprato altre sue opere...

    Mi piace molto, anche perchè racconta le donne come raramente ho trovato in altre autrici.
     
    .
  7. annamo
     
    .

    User deleted


    il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonas Jonasson
     
    .
  8. Vendicator
     
    .

    User deleted



    Io sto leggendo il Manuale del Leccaculo, teoria e storia di un'arte sottile

    di

    Richard Stengel.


    CONSIGLIATISSIMO!
     
    .
  9. Road to madness
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Vendicator,28/7/2011, 19:36 ?t=56937066&st=0#entry465182018]
    I
    CITAZIONE
    o sto leggendo il Manuale del Leccaculo, teoria e storia di un'arte sottile

    di

    Richard Stengel.


    CONSIGLIATISSIMO!

    [/QUOTL'importante è che l'orofizio sia pulito, che sia femminile, che prima la persona che si sottopone a questa pratica abbia effettuato un lavagaggio con un "cisma-lax da acqiustarsi in farmacia, senza ricetta
    e che non abbia problema di 'flatulenza
    E' una tecnica che favorosice la lubrificazione dell'ano e del muscolo sfinterico ed eccitanti rapporti anali.Provalo anche anche, tu non è da froci. Ci sono lubifrificanti appositi. E poi nell'uomo la stimolazione anale fa venire di brutto. [color=purple]Perché la tua tipa non ti si fa il tuo culo? S
    ai che intesa.....


    Edited by Road to madness - 28/7/2011, 23:06
     
    .
  10. factanonverba
     
    .

    User deleted


    Appena finito "Il suggeritore" di Carrisi :wacko: sicuramente avvincente ma mi ha lasciato una sensazione di TROPPO DI TUTTO :wacko:

    penso di gettarmi in serata su " Le perfezioni provvisorie " di Carofiglio !!!
     
    .
  11. Road to madness
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo il foglietto illustrativo del ZOLPIDEM, nome commerciale Stilonox in compresse o Sorinem in gocce
     
    .
  12. Vendicator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vendicator @ 28/7/2011, 19:36) 
    Io sto leggendo il Manuale del Leccaculo, teoria e storia di un'arte sottile

    di

    Richard Stengel.


    CONSIGLIATISSIMO!

    l'ho finito...ribadisco il giudizio!
     
    .
  13. feroxe
     
    .

    User deleted


    sto leggendo la biografia di Bill Clinton dopo aver visto il film "I due presidenti"...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupo300 @ 28/7/2011, 14:43) 
    Di tutte le cose visibili e invisibili di Lucia Etxebarria, autrice, peraltro, di Amore, prozac ealtre curiosità....

    L'ho "scoperta" leggendo il suo ultimo romanzo "Il vero è un momento del falso", e così mi sono comprato altre sue opere...

    Mi piace molto, anche perchè racconta le donne come raramente ho trovato in altre autrici.

    interessante..ma è tipo Harmony? dimmi di NO ti prego
     
    .
  15. lupo300
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manderino @ 23/8/2011, 23:09) 
    CITAZIONE (lupo300 @ 28/7/2011, 14:43) 
    Di tutte le cose visibili e invisibili di Lucia Etxebarria, autrice, peraltro, di Amore, prozac ealtre curiosità....

    L'ho "scoperta" leggendo il suo ultimo romanzo "Il vero è un momento del falso", e così mi sono comprato altre sue opere...

    Mi piace molto, anche perchè racconta le donne come raramente ho trovato in altre autrici.

    interessante..ma è tipo Harmony? dimmi di NO ti prego

    ahahahahaha
    No, assolutamente non è tipo Harmony :) :)
    Per cercare di dare un'idea più esatta, ti dico che un'amica spagnola mi ha riferito che in Spagna si dice che la Etxebarria è per la letteratura quello che Almodovar è per il cinema...
    Personalmente, consiglierei di iniziare da "Amore, prozac e altre curiosità". Così vedi se ti piace.
     
    .
56 replies since 26/7/2011, 08:00   419 views
  Share  
.