Corsi di psicologia gratis sul web

Segnalazione sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rigobe
     
    .

    User deleted


    Non è una materia prettamente giuridica, ma questi corsi e seminari rivolti a numerose e diversificate tematiche della psicologia, della psicoanalisi, della psichiatria e dei vari orientamenti teorici mi sembrano alquanto interessanti, anche se in lingua spagnola...

    www.humantrainer.com/link_corsi_psicologia_web.html
     
    .
  2. Vendicator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rigobe @ 26/7/2011, 09:40) 
    Non è una materia prettamente giuridica, ma questi corsi e seminari rivolti a numerose e diversificate tematiche della psicologia, della psicoanalisi, della psichiatria e dei vari orientamenti teorici mi sembrano alquanto interessanti, anche se in lingua spagnola...

    www.humantrainer.com/link_corsi_psicologia_web.html


    beh in effetti per certa gente che scrive sul forum sarebbe necessario uno psichiatra
     
    .
  3. Road to madness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Vendicator @ 31/7/2011, 19:55) 
    CITAZIONE (rigobe @ 26/7/2011, 09:40) 
    Non è una materia prettamente giuridica, ma questi corsi e seminari rivolti a numerose e diversificate tematiche della psicologia, della psicoanalisi, della psichiatria e dei vari orientamenti teorici mi sembrano alquanto interessanti, anche se in lingua spagnola...

    www.humantrainer.com/link_corsi_psicologia_web.html


    beh in effetti per certa gente che scrive sul forum sarebbe necessario uno psichiatra

    Senza nessuno spunto di polemica, ti esorto a riflettere un pò sulla disperazione di tante persone per le quali, loro malgrado, "sarebbe necessario uno psichiatra". Queste persone sono meno fortunate di me e di te e i loro familiari e chi sta attorno a queste persone spesso soffrono, anche se in modo diverso, con loro. Non riesco a scherzare sui disturbi psichici, proprio non ci riesco.
     
    .
  4. sperononsioffendanessuno
     
    .

    User deleted


    ciao Road to madness ma che fine hai fatto? mi piacevano i tuoi interventi: sei in ferie?
     
    .
  5. feroxe
     
    .

    User deleted


    a panama
     
    .
4 replies since 26/7/2011, 08:40   161 views
  Share  
.