Concorso allievi marescialli Carabinieri - 490 posti

Scadenza 17 ottobre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arouet2
     
    .

    User deleted


    E' stato indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per l'ammissione al 2° corso triennale (2012−2015) di 490 allievi marescialli del ruolo ispettori dell'Arma dei carabinieri.

    Per informazioni è possibile utilizzare i siti internet www.carabinieri.it e www.persomil.difesa.it, nonche' contattare il Comando generale dell'Arma dei carabinieri, V Reparto, ufficio relazioni con il pubblico, Piazza Bligny n. 2, 00197 Roma, numero 0680982935.
     
    .
  2. feroxe
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  3. avvantaggiato
     
    .

    User deleted


    Carissimi concorsisti ragazzi e ragazze un sincero consiglio NON FATE PIU' CONCORSI DI QUESTO GENERE A Vs.SPESE,PERCHè C'è LA GRANDE CERTEZZA CHE VI MANDANO INDIETRO,è UNA PRESA PER I FONDELLI OLTRE IL DANNO ANCHE LA BEFFA.
    CI SIAMO PRESENTATI in tre PER LA PROVA SCRITTA MULTIPLA ALLA CASERMA SALVO D'ACQUISTO A ROMA VIA TOR DI QUINTO DOPO UN VIAGGIO DURATO QUASI OTTO ORE,BHE CI VEDIAMO CHIUSI IL CANCELLO IN FACCIA E CON LA RISPOSTA "TORNA L'ANNO PROSSIMO"per soli 5 minuti di ritardo non imputabili a noi ma.. ai mezzi di trasporto che hanno portato ritardi causa mal tempo con forte temporali sulla tratta NAPOLI-ROMA.Ci hanno mandati via come delle bestie sono arrivati in tantissimi con pochissimi minuti di ritardo e non ci hanno fatto entrare hanno detto che era anche un modo di fare selezione,perchè le domande erano oltre 35.000,e noi come tanti altri figli di mamma ce ne siamo dovuti andare sotto il mal tempo ed intraprendere l'esodo del ritorno per tutti coloro come noi che venivano dalle parti estreme della penisola,è stata una giornata da incubo.
    Amici di forum passiamoci parole di non fare più questi concorsi truffaldini che mettono Noi ed i nostri familiari a rischio di incidenti,per poi vederci trattati DISUMANAMENTE proprio da quei CARABINIERI che dovrebbero tutelarci e capirci ed aiutarci.
    ALLORA SE LA DOMANDA è DI GRAN LUNGA L'OFFERTA NON PRESENTIAMOCI PIU'E NON FACCIAMO PIù QUESTI CONCORSI "CIVETTA"CHE CI TOLGONO ANCHE LA POCA DIGNITA' "di cittadini italiani" CHE CI RIMANE.
    OLTRE IL DANNO ANCHE LA BEFFA.
     
    .
2 replies since 18/9/2011, 09:54   3824 views
  Share  
.