concorso agenzia entrate e pratica forense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cloood
     
    .

    User deleted


    Salve, dopo la laurea in giurisprudenza, ho avuto mille dubbi, alla fine mi son deciso ad iniziare la pratica forense; avevo fatto domanda per il concorso all'agenzia delle entrate per 855 funzionari amministrativo-tributari, il concorso è slittato, le date della prima prova usciranno il 27 gennaio; rileggendo il bando mi sono reso conto che se si superano le prime due prove si accede al tirocinio per poi superare l'ultima prova orale; il concorso io lo farò lontano dalla mia regione; il problema è se dovessi superare le prime due prove, mi troverei costretto ad abbandonare il praticantato, ma la pratica , mi hanno detto all'ordine, deve essere continua e assidua, quindi mi cancellerebbero dal registro praticanti se abbandonassi per un pò di mesi.....mi date un consiglio? aiutoooo.....da quando mi son laureato mi sento perso :wacko:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    Offline
    per me puoi fare tutti e 2
     
    .
  3. cloood
     
    .

    User deleted


    e se dovessi superare le prime due prove....cosa faccio? abbandono la pratica per fare il tirocinio considerando che potrebbero bocciarmi poi all'orale.....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    a me sembrano discorsi un po' assurdi...prima pensa a vincere il concorso!
     
    .
3 replies since 7/11/2011, 08:41   226 views
  Share  
.